g_wappen

Comune di

San Lorenzo di Sebato

Nightliner: viaggiare sicuri di notte su 19 autobus e 30 shuttle

La Provincia e le Comunità Comprensoriali offrono una rete completa e capillare con gli autobus Nightliner su 19 linee principali e 30 linee di collegamento con degli shuttle, in modo che i nottambuli siano al sicuro sulla strada.

I Nightliner invitano le persone a lasciare a casa l'auto e ad attivare invece un biglietto per le linee notturne sul proprio cellulare.

l Nightliner circolano ogni sabato. Un biglietto singolo per il Nightliner sulla linea principale costa 3 euro. I biglietti sono disponibili direttamente sull'autobus o possono essere acquistati e convalidati anche online. Chi acquista un biglietto per la notte, può fare tutte le corse che vuole nella notte in questione, pagando 5 euro. I viaggi con i servizi shuttle delle linee di collegamento sono gratuiti.

Tutte le informazioni sui Nightliner (principali e shuttle), dai viaggi ai biglietti, sono disponibili su internet all'indirizzo https://www.suedtirolmobil.info/it/ticket/vacanze-e-tempo-libero/nightliner o sull'app südtirolmobil.

19/06/2023