g_wappen

San Lorenzo di Sebato

Abbonamenti parcheggio per l'anno 2024

parkplatz

Come negli ultimi anni, c'è la possibilità di acquistare un abbonamento per i residenti nelle zone predefinite per le aree di parcheggio a sosta limitata che consente il parcheggio illimitato nelle rispettive aree.

Per il parcheggio "San Lorenzo/Est" possono richiedere un abbonamento anche persone non residenti a San Lorenzo di Sebato.

L'abbonamento costa 118,00 euro per 1 anno ed è valido per un anno solare (dall'01/04 al 31/03). Per gli abbonamenti al parcheggio "San Lorenzo/Est" è prevista una tariffa ridotta di 18,00 euro per le persone con residenza o con posto di lavoro a San Lorenzo di Sebato.

Dall’inizio di marzo sarà già possibile richiedere il nuovo abbonamento di parcheggio per l’anno 2024. I moduli di richista possono essere scaricati tramite il link sottostante o ritirati presso l'ufficio della signora Dr. Irmgard Falk al 1° piano del municipio.

All'istanza di primo rilascio devono essere allegate 2 marche da bollo di 16,00 Euro ciascuna. Coloro che sono già in possesso di un abbonamento di parcheggio per il 2023, possono richiederene la proroga per il 2024 con una sola marca da bollo da 16,00 Euro.

Procedura:

1. Scaricare la domanda, compilarla e
  2. sepedirla all'indirizzo irmgard.falk@stlorenzen.eu, oppure consegnarla all'ufficio patrimonio.
  3. Attendere la ricezione della fattura (PagoPA).
  4. Pagare la fattura (PagoPA) e
  5. ritirare l'abbonamento per il parcheggio con la conferma del pagamento presso l'Ufficio Patrimonio.

Modulo richiesta abbonamento

20/02/2024